Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 27-11-2010, 06:16   #55
rufus.eco
Mukkista doc
 
L'avatar di rufus.eco
 
Registrato dal: 02 Jul 2008
ubicazione: Lecco
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da -LUIS- Visualizza il messaggio
Un signore distinto, diciamo 55/60 anni, accanto alla sua macchina (SUV Mercedes) irrimediabilmente intrappolata nel traffico mattutino.
Mi fermo e questo si avvicina.
Lo guardo: "DICA"
E lui: mia figlia questa mattina deve laurearsi e con questo traffico non ce la faremo mai ad arrivare!
Non è che le darebbe un passaggio fino in città?
Io: guardi, non ho il casco e neanche la sella per il passeggero! (La mia moto ha il codino monoposto).
Lui: Guardi... per la polizia mi prendo io tutte le responsabilità.
(Io ho pensato: si, se mi fermano tra 5 km te li mando qui da te!! )

Butto l'occhio dentro l'auto e c'erano la figlia del tipo, la mamma e la nonna... tutti pronti ad andare a vedere la discussione della tesi e adesso, invece, irrimediabilmente intrappolati in quell'intrico di auto!
Comunque gli dico: Polizia a parte non è che sia sicuro per sua figlia saltare dietro in moto in queste condizioni!
Lui: Piuttosto che non riuscire a Laurearsi!

Morale: ho fatto saltar su la ragazza e via fino a Lampugnano a 40/45 km/h con le quattro frecce accese, svicolando grazie all'attenzione che le FdO stavano dedicando all'auto ribaltata.
Mi immagino cosa si saranno chiesti quelli in auto (fermi) e quelli in moto (che ci superavano) vedendoci.
La ragazza, che spero si sia laureata brillantemente, sarà arrivata a discutere la tesi in orario ma con otite in fase iniziale, sinusite in fase iniziale, principio di congelamento a viso e mani e sedere dolorante!!!
sei stato veramente grande
__________________
r850r r 1200 gs my 08
oraGS ADV la MISS___________________

Il....GS logora chi non ce l'ha
rufus.eco non è in linea   Rispondi quotando