Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 02-10-2010, 19:30   #33
SL4
Mukkista
 
Registrato dal: 07 Sep 2010
ubicazione: NORD Italy
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Alexvt65 Visualizza il messaggio
.... . La moto nasce per una nicchia fino ad adesso dominata dalla Gold Wing (anche se con le vendite stagnanti la Honda rimane il riferimento della categoria ) e il successo della moto sara' legato essenzialmente dall'Appeal che riuscira' ad avere sui potenziali clienti ed onestamente le prime foto sembra che non rendano bene la moto stessa perche' a me onestamente non fa' sbavare per niente .
Questa a mio avviso è la dimostrazione che la nuova GTL non è pensata e realizzata per rubare il mercato GW o ElettraGlide. Io, ma non posso immaginare di essere il mercato anche se credo ce ne siano altri che la pensano così, ho atteso dall'ultima LT sino ad ora girovagando tra HD e GS Adventure. Non ho acquistato nemmeno cercato una GoldWing. Motore dolcissimo, guidabilità ottima ma, mè num me piace ! Se a chi piace la GldW la GTL non fà sbavare, secondo mè vuol dire che BMW ha centrato il 1° obbiettivo: aggredire un mercato diverso da quello della GW. Magari qualche GW sopratutto se ex LT passerà a GTL, ma non sono quelli i clienti che faranno i numeri. Se è così, ciò fa ben sperare sul prezzo, sulla gamma . Ma, come ci diciamo da giorni, basta attendere. E' orami questione di una manciata di ore.
__________________
K 1600 GT RED / R45 storica
SL4 non è in linea   Rispondi quotando