Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 19-08-2010, 12:23   #84
jocanguro
Mukkista doc
 
L'avatar di jocanguro
 
Registrato dal: 25 Aug 2006
ubicazione: Nella città eterna
predefinito

Mi sono letto ora tutto questo post...
credo che la nuova k1600glt versione lt potrebbe fare qualcosa in concorrenza alla honda solo se la fanno volutamte "grossa" altrimenti non porti via clienti al mercato gw... e li penso sia la mossa giusta della bmw .
In fin dei conti quello che si è visto in giro come test e come bozzetti somiglia molto alle k1300gt attuali (dimensioni /pesi) , nessuno ha visto o sa di dimensioni / pesi dell k1600glt ???

viceversa la nuova k1600gt va inevitabilmente a cozzare con la k1300gt , quindi se le terranno a listino entrambe sarà solo per:
1) vuotare i magazzini dell k1300gt
2) vedere quanti pazzi esistono in giro pieni di soldi e e voglia di fare rate e leasing che non contenti di spendere 21000 euri per una signora moto (k1300gt) vogliono a tutti i costi gareggiare a chi ce l'ha piu lungo (6 cil 1600cc 160cv) e arriveranno a spendere 24 25000 euri per la k1600gt.

Dopo sei mesi di affiancamento, se sarà piu apprezzata la k1600gt allora la 1300gt morirà del tutto,
se invece continueranno a esserci richieste di k1300gt mentre la nuova 1600gt risultando ovviamente piu costosa dei gia tanti soldi della 1300 gt venderà poco, potrebbe pure essere che morirà la k1600gt lasciando a listino solo la mega k1600gtl super accessoriata a prezzi da gw. 30000 o giu di li...

Se saremo veramente "cretini" e in preda alle scimmie e pronti a dar soldi a bmw per la k1600gt , avranno vinto loro nell'eterna lotta produttore-> consumatore....
bmw ci avrà fatto credere che se non hai almeno 6 cil non puoi fare del vero turismo (negli anni 70 c'era chi andava in spagna con la vespa...).

noo nooo grazie , mi tiro fuori , esattamente : "STO' " come detto prima , cerchero' di godermi ancora la mia k1200gt e fra un o 2 anni mi prendero' una k1300gt o nuova stra-scontata perchè ferma da un anno invenduta ai negozi perchè state tutti accorrendo all'amo della 1600, o anche un buon usato di qualcuno di voi che me la venderà con 10000 km a 9000 euro perchè dovrà firmare 2 kg di rate per spendere 27000 euri per la k1600lt

Mamma bmw ... strategicamente sei troppo furba e abile a spillarci soldi.. mi deludi un po'...

tecnicamente è tutto un altro discorso, belle le innovazioni presentate, ma SE e solo SE saranno opportunamente collaudate...
già mi faccio 2 risate a furia di richiami vari...
poi tutti a dire che sono moto perfette e senza problemi...
__________________
Tutti i k usciti finora... ora su r1250rt , ovviamente BLU
jocanguro non è in linea