Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 09-07-2010, 16:45   #1
nico62
Mukkista doc
 
L'avatar di nico62
 
Registrato dal: 09 Apr 2008
ubicazione: sotto il ponte di veja
predefinito Ma voi siete soddisfatti dell'rt2010?

perchè io dopo circa 6000 km ne sono soddisfatissimo della mia RT
un bel tiro di motore
tenuta in piega ottima
confortevole
maneggevole
poche vibrazioni
frenata potente ma molto modulabile
cambio silenzioso e preciso
non mangia olio e parca nei consumi
finalmente il clacson è azionabile istintivamente...

.
la sento affidabile, che mi permetterà un sacco di migliaia di km senza danni gravi, si perchè la meccanica la conosciamo è ottima e per il resto... io.. dell'elettronica mi fido, se fatta bene non ha bisogno nemmeno di manutenzione, ho da poco regalato un impianto hifi con più di 20anni di passaggio di corrente nei circuiti e funziona benissimo e non ha mai avuto un guasto...
possibile che sia sufficiente che un utente la metta in vendita (l'RT 2010) con 1000 km e subito si scatena il terrore affidabilità....ma perchè ???
un amico con la brutale è fermo dal mec per lo spapolamento del cuscinetto ruota posteriore...!!!! (si presume sia in difetto la corona esterna troppo sottile) si in pochi km si è trovato la gomma posteriore dondolante, ho posseduto circa una ventina di moto, giapponesi e italiane, ognuna ha avuto qualche problemino più o meno grave non stò a descrivere... sono anche rimasto in panne per strada...
poi la sfiga, l'eccezzione...purtroppo c'è sempre...
.ho avuto anch'io qualche sfogo ma..................

io una moto come l'RT 1200 non l'ho mai avuta (credo che da questo punto di vista siano cosi anche i modelli precedenti )
ho letteralmente le crisi di astinenza se per un giorno non la uso, continuerei a percorrer km e quando scendo ....ci tornerei sopra subito....
maneggevole, dolce, silenziosa ma, con carattere....stabile e sicura...posizione di guida perfetta.. insomma la migliore..
.per me è cosi....
__________________
Versis 1000SE Grand Tourer. IL BRONCO VERDE! Honda XR650R-SM la castiga catafalchi..
nico62 non è in linea   Rispondi quotando