Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-03-2010, 10:06   #480
manrico
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 27 Oct 2008
ubicazione: bologna
predefinito

off road col gs 800???no grazie...l'unico pezzo di fuoristrada che ho fatto è stato un sentierino per arrivare ad un rifugio in montagna:il desiderio di polenta e salsiccia mi ha fatto andare oltre l'istinto di conservazione.....per quel che mi riguarda (attempato motociclista) l'off road (una volta si diceva regolarità) è un ricordo di 30 anni fà con delle moto che non arrivavano a 100 kg. ed avevano 20 cavalli....che anche se cadevi in 30 secondi la tiravi su e ripartivi,tutt'al più con la leva della frizione piegata (ma ti andava veramente male...)..con il gs 800 ed i suoi 90 cavalli da tenere a bada mi viene il mal di testa al solo pensiero (di dover tenere a bada 90 cv dico..) e poi se cade ... a tirare su 200 kg. ci vuole Maciste (altro ricordo di 30 e passa anni fa) e poi se ti va' grassa ti si rompono specchietti,paramani,leva frizione,carena del serbatoio etcetcetc per la gioia del concessionario .
No non faccio off road .... mi capita solo qualche notte che sogno di avere vent'anni e faccio cross (si diceva così) con il caballero 125 , senza casco e con il vento tra i capelli (altro ricordo lontano...i capelli)...
manrico non è in linea