Discussione: Pazzia fatta!
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 23-02-2010, 08:21   #24
yoghi52
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 18 Jan 2010
ubicazione: Genova
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da SportTourer Visualizza il messaggio
Fermo restando il pieno rispetto delle tue idee, mi chiedo se hai mai provato un'ST.
No. Non ho mai provato una ST, e sono certo che in particolari condizioni possa andare meglio (anche la mia ha i semimanubri). Tuttavia sappiamo benissimo che non si può avere tutto da una moto. A fronte di un miglioramento da un lato si perde dall'altro. ed anche il fatto di avere più moto non risolve il problema perchè un giro, specie se non brevissimo, comporta diverse situazioni in ciascuna delle quali ci verrebbe una moto diversa. L'unica è avere tanti soldi e farsi seguire dal maggiordomo con il furgone con su le altre moto, ma anche questo avrebbe i suoi problemi.
Per esempio, io che uso la moto tutto l'anno, in inverno potrebbe farmi piacere la carenatura dell'RT ma senz'altro non sopporterei in estate il caldo che tiene la suddetta carenatura. Conclusione, per le mie esigenze la RS è la moto ideale e se dovessi cambiare domani non saprei proprio cosa prendere. Se proprio dovessi fare un miglioramento metterei lla regolazione elettrica del parabrezza. come la RT. La mia intenzione, quando dovrò dare l'addio alla RS, è di mollare la BMW con la quale viaggio da quasi 30 anni. Non mi piacciono più come estetica, è crollata la capacità di carico, e non posso tollerare il crollo di affidabilità. In pratica non sono più moto da turismo. Io faccio spesso viaggi. La tranquillità di poter tornare a casa senza problemi vale molto di più di tutti gli incrementi di potenza e tutti gli ausili elettronici di questo mondo, se questi possono interrompere un viaggio ovunque lasciandoti nelle peste.

Ho! ieri sera ho incrociato una RS come la mia!!!! Miracolo!
__________________
Honda NC750X Travel Edition 2015, Beta Evo 300 4t - 2014

Ultima modifica di yoghi52; 23-02-2010 a 08:24
yoghi52 non è in linea   Rispondi quotando