Discussione: da KGT a RT
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 13-01-2010, 09:50   #13
Glock
Mukkista doc
 
L'avatar di Glock
 
Registrato dal: 25 Aug 2009
ubicazione: Roma
predefinito

Mario io ho avuto l' RT personalmente e ripeto personalmente l'ho trovata strabella, stracomoda, straspaziosa, strarifinita, ma priva per me di soddisfazioni motociclistiche. Pensavo di potermi abituare ad avere una moto più tranquilla in cambio dei vantaggi sopracitati ma non ce l'ho fatta. Dopo 10 mesi di tentativi e 20.000 km fatti l'ho data indietro con ingente danno economico per passare a quello che ora mi soddisfa in pieno.
E' una moto equilibratissima nell'erogazione, molto fluida, ma ero sempre costantemente a manetta come fossi su uno sputer (non la sto ovviamente paragonando a quei cessi) insomma per fartela breve anche nella sua accellerazione più estrema mi dava lo scossone emotivo di un giro in gondola!
Quindi se non vuoi fare il costoso errore che ho fatto io chiediti che motociclista sei, prima di chiederti che moto ti piace esteticamente.
Io ho preferito barattare il divertimento di andare in moto con il rimettermi lo zainetto fisso sulla schiena e via...

N.B. per tutti i possessori di RT ribadisco è una mia considerazione non folgoratemi.
__________________
Non escludo il ritorno...(cit. Califano)
Karotone maleducato con la R
Glock non è in linea   Rispondi quotando