Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 29-12-2009, 08:16   #1
mary
Mukkista doc
 
L'avatar di mary
 
Registrato dal: 02 Mar 2003
ubicazione: Pescara
Exclamation Pattino catena...spezzato!!!

Tutti ricorderete che ho sostituito la mia K 1200GT 2008 con 43770 Km. con una K 1300 S ( ancora da immatricolare...

Ebbene questo mio usato è stato venduto ad un mio caro amico il quale. dopo aver percorso 60 km ( dal concessionario a casa ) ha accusato un grave problema:
rimettendo in moto ( la sera stessa del ritiro ) ha sentito un fortissimo rumore dalla parte della catena, poi la moto, nel frattempo riportata con un furgone dal concessionario, è ripartita normalmente...
" forse è la " ruorta libera della messa in moto..." ha detto il concessionario, dicendo di camminarci ancora un poco fino a quando non si fosse ripresentato il rumore che, effettivamente, era sparito nel nulla...
La moto, nel frattempo, andava benissimo...
" giorni fa, il problema si è ripresentato ad una nuova messa in moto, però, questa volta, il motore non è più partito.

Il pattino inferiore della catena di distribuzione si è spezzato in 2 pezzi ( più altri 2 piccoli frammenti ) ed ha bloccato la catena e l'intero motore.Attualmente stanno smontando la testata per controllare se le valvole sono piegate..., forse lo sono...

La mia moto...rotta!
La mia moto rotta nonostante le cure più assidue!

Per non parlare della figura nei confronti di un mio caro amico...!!!

E' assurdo che si possa rompere un pattuno della catena a 43.000 km!

Vi terrò informati sull'esito della cosa; naturalmente tutto in garanzia..., almeno quella...
__________________
K 1300 S - 28/02/12 Km 37.900 ( la prima Km. 42.850 in 20 mesi)
www.bedbreakfastlauretum.com/
mary non è in linea   Rispondi quotando