Discussione: Porca trotona
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-11-2009, 01:29   #8
dollyg
Mukkista doc
 
Registrato dal: 04 Jun 2008
ubicazione: lombardia ai piedi dell'appennino ligure
predefinito

Dunque............................................ ................
ieri decido assieme ad un mio amico con una muccona adventur di andare a fare un giro per le mie valli, l'indicatore di livello carburante mi segna riserva sparato, faccio segno all'amico e al primo distributore ci fermiamo.
Naturalmente, a distributore chiuso funziona l'automatico, metto 20 euro nella mangia soldi e dico all'amico di starmi vicino, in questo modo se la benzina non ci stà tutta nella mia kappona passo la pistola a lui.
Salgo in sella, apro il tappo, prendo la pistola e inizio a fare il pieno, nel mentre dico qualche cazzata all'amico.
Ok, pieno fatto, ma proprio pieno raso, cercavo fino di schiacciargliela sta benzina, tanto che il mio compagno di avventure si lamentava scherzosamente dicendo: siii figurati tirchio come sei se mi lasci un pò di benza.
Comunque ho avanzato 1,50euro di benza, gli passo la pistola, vado avanti spingendo la moto per non dare fastidio e resto in attesa.
Passa un minuto e quello mi fà: guarda che hai fatto gasolio ca@@oo, ed io, fa un c@lo pirla dai sbrigati che andiamo!
DIIII, GUARDA CHE HAI FATTO GASOLIO DAVVEROOO, quando ho sentito il tono che ha usato, mi si sono rabbrividite le morroidi.
Mi giro guardo la pistola che aveva in mano........era gialla.
apro il tappo non convinto, pensando ad uno scherzo, annuso eee... miiiinchiaaa era gasolio davvero porca putt@na.
In quel momento avrei voluto sprofondare, sparire per sempre.
Il mio amico che è un perfettino ed un pignolo fuori dal comune, mi urlava di tutto, pirl@ e adesso cosa facciamo, ci siamo rovinati la giornata, chiama il carro atrezzi, non mettere in moto, lascia stare tutto, ed io, che nel frattempo mi ero ripreso dalla minchiata fatta dico...stai calmo, che problema c'è, adesso sistemiamo tutto.
Con calma, apro la mia borsa serbatoio, prendo le chiavi che porto sempre con me e in 45 minuti esatti eravamo in strada a smanettare.
Ho tolto le carene, ho tolto il serbatoio, l'ho vuotato, ho fatto due volte il lavaggio dello stesso, ho rimontato il tutto, ho fatto il pieno, questa volta di benzina(una volta pirl@ sì, ma due no) e via.

1) meno male che ho avanzato 1,50euro da dare all'amico che si è accorto del fatto (non tutti i mali vengono per nuocere)
2) meno male che non ho messo in moto la mia kappona, sarebbe stato davvero un disastro.
Per tutto il giorno, da una parte mi son dato del minchione per la ca@@ata fatta, dall'altra devo dire che l'ho presa come un'esperienza positiva (non avevo mai smontato niente della mia k).
C'è sempre da imparare!
E adesso ditemi pure quello che volete, sò che alcuni di voi sono bastardi dentro e io sono quì apposta per ricevere di tutto...sopporterò.
Ma resto in attesa..... disse Confucio: siediti sulla sponda del fiume e aspetta che il cadavere del tuo nemico passi.
Aspetto....aspetto.
__________________
sondaggio: le donne devono avere le gambe: per il 2%snelle per l'8%lunghe per il 90%aperte. k1300s
dollyg non è in linea   Rispondi quotando