Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 22-05-2009, 16:26   #20
MiK1200RS
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 02 Jul 2008
ubicazione: Palermo
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da albio59 Visualizza il messaggio
Un consiglio inviate una mail bmw@bmw.it e spiegate le vostre ragioni ed insistete finchè non rispondono io l'ho fatto e dopo 5 minuti dico 5 la mia concessionaria mi ha chiamato scusandosi e dicendo che avevo mosso un polverone che non era il caso e che mi avrebbero risolto il problema al più presto. Allego parte finale della mail che ho ricevuto da BMW ITALIA

"Siamo certi condividerà come questi frangenti siano anche per noi estremamente spiacevoli; obiettivo della nostra Azienda, infatti, non è solo quello di vendere moto di prestigio, ma anche e soprattutto di soddisfare le aspettative dei nostri affezionati Clienti.

AssicurandoLe che sarà nostra cura controllare costantemente la consegna fino alla definitiva risoluzione del caso e augurandoci che possa provare ancora a lungo il piacere di guida, proprio delle moto BMW, rimaniamo a Sua completa disposizione per qualsiasi ulteriore chiarimento (02/51610111) e cogliamo l’occasione per porgerLe i nostri più cordiali saluti."


BMW Italia S.p.A.


Gianfranco Tonoli Alessio Sani
Si, si già inviate 2 ma nessuna risposta solo ricevute di ritorno...

Basta vado da un legale mi hanno rotto le balle chiederò robe assurde tipo la sostituzione della moto... nn lo so, ma non possono passarla liscia, mi riconsegnano la moto quando vogliono loro ed io magari mi vado ad ammazzare per davvero questa volta!!! (E per di+ sono a piedi da 1mese!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! )
__________________
A presto, Mik.
MiK1200RS non è in linea   Rispondi quotando