Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-05-2009, 01:27   #71
EnricoSL900
Mukkista doc
 
L'avatar di EnricoSL900
 
Registrato dal: 17 Mar 2009
ubicazione: Città del vino
predefinito

Credo allora tu abbia sbagliato moto, Pier. Aldilà dell'aspetto affidabilità, intendo.

Perché questa moto ha due normalissime (per non dire antiquate) pompe freno e frizione con serbatoio integrato. Se vuoi puoi "mascherare" i contenitori per le urine ci sono splendide proposte in alluminio di vari produttori, fai tu. Ma non hai le pompe radiali che "sono il meglio". E non ci sono nemmeno le IRRINUNCIABILI pinze radiali che ormai stanno anche sulle forcelle degli scUterini. La moto vale di meno per questi motivi? Punti di vista: per te forse sì, per me no. Io so che le possibilità di frenata di questa moto, per la prima volta in vita mia, sono ampiamente aldisopra delle mie. Grazie a un avantreno strano che non affonda mai il limite di ogni frenata non è più la forcella che va a pacco e lascia bloccare o saltellare la ruota ma semplicemente il mio cervello con le sue precedenti esperienze che gli impongono di farmi frenare meno forte e prima di quello che la moto potrebbe.

I serbatoi sono di plastica? Ma guida 'sta moto e smetti di guardare tutto quel che ti sembra non valere i 20000 euro che hai speso: scoprirai che c'è una cosa che vale quei soldi dal primo all'ultimo centesimo, ed è l'immenso, diverso piacere di guida che le Kappa regalano. Non goderlo appieno per guardare certe cose secondo me equivale ad aver buttato dei soldi. Tanti soldi.
EnricoSL900 non è in linea   Rispondi quotando