Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 26-02-2009, 12:45   #1
ivan il matto
Mukkista in erba
 
L'avatar di ivan il matto
 
Registrato dal: 05 Nov 2008
ubicazione: Per ora tra Capranica (VT) e Bilbao
predefinito F800R/S/ST Protezioni carena e motore

ciao!
prima di passare alla f800s gialla, avevo una kawasaki er-6n; avevo montato i tamponi di protezione per le cadute da fermo e le scivolate e devo dire che erano davvero belli, integrati con la linea della moto e differenti dal solito "funghetto" o dal tronco di cono che sono un pugno in un occhio per quanto riguarda la linea della nostra piccola 800...Inoltre il disegno della f800sè particolarmente lineare e fluido, mettere quei due cosi lì proprio non me la sento...
ho trovato su un sito tedesco (http://www.sw-motech.com/produkt/ind...&marken_id=277) delle barre di protezione tubolari che riprendono il disegno di protezioni analoghe per i boxer, sono ancorate a tre punti quindi in caso di caduta non sollecitano in un punto solo il telaio/motore e poi mi sembrano un po' più filanti come linea, non "rompendo" il disegno della moto. E poi se si mettono i telaioetti posteriori per le borse, i due gruppi di elementi parlerebbero lo stesso linguaggio.
Le ho trovate anche su un sito italiano: http://www.bitubo.it/product_info.ph...ducts_id=18555.

Che ne pensate?

In un altro sito, sempre tedesco, ho trovato anche i tamponi per la forcella ed il forcellone posteriore...mi dà un po' l'impresisone di avere le ruotine che ne pensate? vale la pena?
http://www.gsg-mototechnik.de/

ciao!
Paolo

Ultima modifica di mattia; 30-05-2010 a 22:37
ivan il matto non è in linea   Rispondi quotando