Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08-02-2009, 19:09   #23
CammelloStanco
Mukkista doc
 
L'avatar di CammelloStanco
 
Registrato dal: 06 Aug 2007
ubicazione: Dublino
predefinito

'azz e mo si studia!

Grazie Paperinik

News sulla tua partecipazione?

Le foto sono stupende, tutte! Le immagini delle piste sono come me le aspettavo, dopo aver letto un po' di racconti e visto foto in giro.

Mi piace tutto, salvo i passaggi sulle dune (motivi su esposti) e dormire in tenda, quello vorrei evitarlo; a meno di non avere qualcuno bravo e paziente che mi impari la sabbia e, per la tenda, a meno di avere sfiga (sgratsgrat) e rimaner bloccato ....ma qui siam fuori tema.

Veniamo alla guida locale da affittare: stavo pensando a quell'idea per farci scarrozzare senza troppe preoccupazioni sul GPS e con la serenità di poter sempre sapere che ci portano (chi vuol fare OFF) su piste fattibili e divertenti senza ritrovarci in mezzo alla Mrd.

Parliamo di guide, capogruppo e navigazione: il tema è delicato e ci tengo molto a sentire le vs. opinioni, provo ad esprimere la mia con lo scarso italiano che posseggo.

A me piace molto viaggiare in autonomia, con l'aiuto dei compagni, del GPS e di una bella cartina, insomma, "all'avventura" per così dire....

Tuttavia, dato che non ho esperienza di "vera" navigazione, che non conosco il paese, che non conosco la lingua, non voglio che il "divertimento" di cavarsela da soli si tramuti in casini, contrattempi etc. etc..

Tutte cose che potremmo evitare affittando una guida per le parti più importanti o difficili dell'itinerario.

Qui la discussione è assolutamente aperta. L'affitto della guida è certamente meno "avventuroso" e fa salire i costi, ma può essere necessario se si tratta di un viaggio per chi è alle prime armi?

A voi la palla per consigli ed opinioni!
__________________
KTM 990 Adv LE: Askja
ex: R1150GS: Sturmtruppen, Fazer 600
Anche la mia moto è un MOTOZZAPPI!

Ultima modifica di CammelloStanco; 08-02-2009 a 21:48
CammelloStanco non è in linea   Rispondi quotando