Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 24-09-2008, 11:30   #117
Zel
Mukkista doc
 
L'avatar di Zel
 
Registrato dal: 01 Dec 2005
ubicazione: Roma / Milan
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da aspes Visualizza il messaggio
le dunlop d607
A 7200 km le cambio sempre perche' anche se dietro hanno ancora qualche mm han il profilo tanto rovinato che sei nella classica situazione, o vai in piega brutale sulla spalla limite, o vai dritto, nelle curve "mezza botta" ovvero la gran maggioranza, ti manca spalla a 3/4 della gomma, e remi per curvare.L'anteriore invece scalina molto sui fianchi.Se uno e' insensibile, o va piano puo' farci ancora 2000 km, ma e' un patimento
aspes, forse il maggior peso del 1150 pialla tutti i nervosisimi, tuttavia... hai mai provato a fregartene completamente di ciò che vedi guardando le gomme e ad andar dentro sereno?
perché vedi, la spalla che sembra mancare a tre quarti gomma solitamente è dovuta al fatto che l'intaglio intermedio è meno profondo, sia sul post che sull'ant, sin da nuove, quindi si cancella prima...
io un posteriore di d607 l'ho portato oltre ogni decenza. avevo solo paura che -essendo estate torrida e gomma che scalda tanto- mi esplodesse. mai un istante mi ha lasciato perplesso su appoggio e trazione.

quanto alla scalettatura sull'anteriore, sul 1150 in percorrenza fa una sega, forse inserendo bisogna stare un po' più attenti. però ribadisco il beneficio d'inventario, in quanto non saresti il primo che testimonia come sul 1200 quella gomma amplifichi ogni percezione rispetto al 1150...
__________________
本田 シービーアール1000アールアール ファイアーブレード
Zel non è in linea