Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07-09-2008, 11:00   #9
gianluigi34
Mukkista in erba
 
Registrato dal: 28 Jun 2008
ubicazione: Roma (testaccio)
predefinito

Come già dibattuto in un'altra discussione con Remo, la scelta del cupolino originale è una diretta conseguenza della certezza che altri cupolini di marche diverse non ti danno la garanzia di protezione e impatto estetico soddisfacente. Certo il prezzo è per persone moooolto convinte, ma dopo aver speso cifre alte per l'acquisto di moto/bauletto/borse ecc..., non ci si dovrebbe scandalizzare troppo per il prezzo d'acquisto, che segue la logica di tutto quello che è marcato bmw.
Io il cupolino alto originale bmw ce l'ho messo e ne sono contento sotto tutti i punti di vista. Infatti, ho fatto questa scelta perchè, dopo aver montato un bauletto della GiVi (ok, ok, accetto tutti gli sberleffi...), ho riscontrato che ci sta proprio male, a differenza di quello originale o pseudo tali. E' stata una scelta dovuta al fatto che il prezzo era sicuramente più basso, ma poi me ne sono pentito e me ne pento tutte le volte che lo guardo... Sono in attesa di sostituirlo con uno adeguato all'immagine.
E' ovvio che questi discorsi si fanno perchè uno è influenzato oltre che dalla sostanza della moto, anche dall'aspetto estetico, che bmw ha sempre voluto ostentare.
gianluigi34 non è in linea