Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 15-05-2008, 15:11   #45
Piripicchio
la mia moto un ammasso di ghisa
 
L'avatar di Piripicchio
 
Registrato dal: 04 Oct 2005
ubicazione: Ghisolandia
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da maic
Piripicchio, tu che li hai avuti entrambi, con quale viene più facile segnarsi, mentre stai facendo un tragitto i punti, per poi ricreare a casa l'itinerario, e magari segnarsi strada facendo dei PDI (sopratutto tipo autovelox)?
garmin è piu semplice per memorizzare il percorso da scaricare a casa, anche perche non l'ho mai fatto con tomtom e non so come si fà.
per quanto riguarda la semplice memorizzazione del percorso che si sta praticando per poi farlo inversamente entrambi sono semplicissimi, pero contando che tomtom per effettuare questa funzione utilizza dei plug-in esterni penso che sia piu espendibile a nuove versioni e funzioni mentre tutto il software garmin quello è di fabbrica e quello rimane fino alla fine dei giorni senza possibilità di modifica esterna.

Quote:
Originariamente inviata da nautilus
acquistando la mappa europea versione 7.15, in schedina, ho diritto all'aggiornamento 7.20 in garanzia?
nautilus, acquistando la sola mappa europa versione 7.15 in scheda o scaricata NON hai diritto all'aggiornamento alla versione 7.20!
hai diritto all'aggiornamento della mappa SOLO ed ESCLUSIVAMENTE se acquisti un navigatore tomtom con mappa precedente alla versione attuale e fai la procedura della "garanzia mappe" con tomtom home entro 30 giorni dalla data di acquisto
__________________
BMW R 1200 GS Adventure LC my2017
La chiesa è il peso morto della societÃ*!

Ultima modifica di Piripicchio; 15-05-2008 a 15:17
Piripicchio non è in linea   Rispondi quotando