Discussione: Esame di coscienza
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 24-04-2008, 10:50   #93
Pacifico
Mezza Pippetta President
 
L'avatar di Pacifico
 
Registrato dal: 20 Apr 2005
ubicazione: GIRONE DEI DANNATI...
predefinito

Brewer Che un pirla beva e sale in moto ubbriaco fà girare le palle anche a me... e non poco.... ma quello che volevo dire è un'altra cosa..

Se domenica ci fosse stato qualcuno che saliva in moto, diciamo brillo, e ce ne fossimo accorti, probabilmente, da persone grandi e vaccinate, avremmo allungato la pausa oppure lo avremmo "costretto" a fermarsi un pò... detto questo, non sempre riesci a percepire, in un gruppo quando la gente alza il gomito, per diverse raggioni.

Quello che stavo osservando a Wotan è che in questo caso non puoi parlare di gestire il vino o alcolici... al contrario devi decidere se al giro è ammesso oppure no... non ci sono vie di mezzo in qualcosa che non puoi controllare, che fai.. il giro del tavolo a controllare chi beve e chi no? e quanto? e poi?...

E più o meno vale anche per la velocità... dire andatura allegra non vuol dire niente, non è quantificabile... anche dire velocità codice non ha senso... ci sono curve che per codice si possono affrontare a 90 ma se lo fai ti stampi...

E non puoi neanche dire che si segue chi organizza perchè lo carichi di responsabilità assoluta di quello che potrebbe succedere...

Io interverrei proprio durante i giri, osservando chi non ha dimestichezza di stare in un gruppo... chi supera di una sola posizione tanto per e mettendo in difficoltà l'altro che in un trenino non si aspetta il sorpasso... chi seguendo qualcuno più veloce supera i propri limiti... questo lo posso accettare e probabilmente lo farò fin dal prossimo giro, ma additare o criticare o definire a priori o essere talebani della sicurezza ad oltranza eccedendo mi sembra controproducente..

Se poi, certi "attegiamenti" danno fastidio, basta cambiare strada... o prenderne le distanze... nessuno obbliga o deve obbligare nessuno. io la vedo così.
__________________
SPOSTATEVI! MEZZE PIPPETTE
KTM 1190 ADV LA MALANDRINA!
QDE TRANS-PORT TEAM.... LA KASTA!
Pacifico non è in linea   Rispondi quotando