Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 12-02-2008, 10:56   #23
jabba
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 12 Mar 2007
ubicazione: gorizia
predefinito

ragazzi mi dispiace dirlo ma il nostro beneamato forum sta prendendo sempre piu' i connotati di un forum per dementi .

Ogni qualvolta si inizia un discorso serio arrivano sempre i 4 pagliacci con le proprie battutaccie fredde ed insignificanti sperando di far ridere i polli.

Su diversi argomenti interessanti ho notato la leggerezza di certe risposte.
ora io non e' che voglia fare il moralista o il bigotto ma ci sono momenti e situazioni in cui uno non ha proprio voglia di sentirsi rispondere con delle c@zz@te da basso humor.

E' indubbio che un forum cosi' debba essere anche di cazzeggio e di svago ma quando le cose si fanno serie si dovrebbe andare a cazzeggiare da altre parti.
I moderatori poi si intromettono solo quando uno alza la voce sui politici o il linguaggio diventa un po' piu' colorito.

E devo essere sincero: mi sono convinto di questo mio pensiero dopo che un altro utente del forum e mio amico me la fatto notare dicendomi che la maggior parte delle volte che ha chiesto dei consigli , a parte chiaramente una parte minima di risposte adeguate piu' o meno discutibli ma concrete, le altre tutte erano affermazioni da gente che guarda il Grande Fratello.

In effetti il mio amico e' andato a cazzeggiare su LC8 dove ha trovato risposte sicuramente pu' adeguate.

Non e' che mi puo' fregare molto il fatto che ora parecchi di voi mi risponderanno di andare a fare in cu.o su lc8, e sicuramente continuero' a cazzeggiare su qde ma ho solo voluto sfogare una mia opinione che spero possa servire a migliorare il forum

__________________
sostieni amnesty international
http://www.amnesty.it/index.jsp
jabba non è in linea   Rispondi quotando