Discussione: Nuovo Bt 2 di Midland
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 12-11-2007, 18:24   #40
Lochness
Mukkista doc
 
L'avatar di Lochness
 
Registrato dal: 18 Sep 2006
ubicazione: Napoli
predefinito

Io direi che non esiste un paragone con il cellular,quest'ultimo se ricordo bene ha un auricolare,ma cosa + importante non permette la indipendenza telefonica.La conversazione è a tre ,definita "in conferenza".
x Mauro
Se ho ben capito hai la possibilità di parlare con questi della Midland ,credo che sarebbe importante chiedere alcune cose :
1) La compatibilità con il BMW Navigator ultimo modello e con il suo progenitore Garmin 2820.Visto che da per scontato quello con lo Zumo e con il Tom Tom.
2) Fino ad ora unico intefono bluetooth capace di collegare indipendentemente i cellulari del pilota e del passeggero è l'Hellobiker.Il quale però ha una limitazione,quando il navigatore si connette all'auricolare , sconnette automaticamente il passeggero e non permette il ripristino della comunicazione interfono anche dopo aver trasmesso le informazioni stradali.Sarebbe importante sapere se questo problema esiste anche con il nuovo midland.Iil cellulare, per il passeggero,è collegato al navigatore e questi fa da ponte .
3) La centralina è trasportabile da un casco all'altro? io ad es. ho 4 caschi due(integrale e modulare) per me ed altrettanto per per mia moglie
__________________
R1200 Gs Adv. 2018 LC ....

Ultima modifica di Lochness; 12-11-2007 a 18:51
Lochness non è in linea   Rispondi quotando