Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 14-01-2005, 11:20   #93
xover
Mukkista
 
L'avatar di xover
 
Registrato dal: 26 Jun 2004
ubicazione: Sofia
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da "Pier_il_polso
Francamente questo non è un problema che mi tocca più di tanto, perchè in ogni caso non credo che farò mai 13 riprogrammazioni.
Quello che mi fa incazzare è che la moto, dopo la riprogrammazione fatta al tagliando dei 10.000 Km, na va più una mazza.

Prima arrivava in un attimo a 200, e in sesta (in due e con le 3 borse) mi entrava il limitatore a 7.750 giri, 220 Km/h indicati (215 Km/h rilevati con il GPS); pensa che non potevo andare a manetta perchè era un continuo intervenire del limitatore.
Ora ci mette una vita ad arrivare a 180 Km/h, e di tachimetro (dopo un lancio lunghissimo) arriva a 200 Km/h (il GPS rileva una velocità massima di 197-198 Km/h).
Ma cazzo, con gli attriti che ci sono a quelle velocità mi sarò perso almeno 15 cavalli

Il problema ovviamente non è fare 215 o 200 all' ora, ma che la potenza in meno la avverto in tutte le marce, e quindi non ho più quell' allungo che avevo prima

Sto pensando seriamente di fare una lettera con l'avvocato alla BMW...
************************************************** *****

Ciao Pier
potresti provare a portare la moto ad un banco prove, costa circa 50 euro.
Per toglierti la curiosita e se dopo la moto non arriva a 85CV (alla ruota) potresti contestare a BMW la nuova mappatura.
85 CV alla ruota sono circa 100CV di potenza motore. (la mia ha riportato 91CV alla ruota con ECU originale non modificata)
xover non è in linea   Rispondi quotando