Discussione: X i mucchisti Milanesi
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 13-01-2007, 14:19   #30
greatbiker
Pivello Mukkista
 
L'avatar di greatbiker
 
Registrato dal: 24 Nov 2004
ubicazione: Milano
Exclamation

Ho portato in Fulvio Testi sia lo scooter che il GS.
Il risultato del lavaggio è stato discreto per lo scooter ma veramente pessimo per il GS.
Mi viene da pensare che il sistema funzioni al meglio su superfici lisce e regolari (vd.scooter) ma per una moto, secondo me, proprio nn và bene.
In compenso al motolavaggio di via Maspero mi hanno rovinato il GS-1200 nuovo nuovo.
I loro aggressivi chimici hanno scolorito le plastiche delle borse laterali(originali) dei paramani (originali) e dei fianchetti lat.(Wundelich):
l'effetto e pari a quello che avrei ottenuto versandoci sopra dell'acido, per cui, meditate gente, meditate...!
Lavando il Burgman-650 hanno provocato la "fioritura" delle leve manubrio che sembravano arrugginite(da quando l'alluminio arrugginisce?!).Sono riuscito a rimediare con tanto olio di gomito e generose dosi di polish...ma per le plastiche del GS...nn c'è stato niente da fare!
Per onestà devo agguingere che è la prima moto che mi rovinano con le altre ho sempre avuto risultati ottimi.....quindi ho le plastiche BMW fanno veramente schifo, o loro hanno cominciato a lavare le moto con HCl.
__________________
[B]Greatbiker[/B]
[COLOR=darkslateblue]GS-1200...[/COLOR]
piena zeppa di scimmie!
Burgman 650 exe.
sai, per la cittÃ*....
[FONT=Arial][SIZE=1]__________________[/SIZE][/FONT]
greatbiker non è in linea