Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 23-09-2006, 17:57   #4
el_conguero
Mukkista doc
 
L'avatar di el_conguero
 
Registrato dal: 14 Sep 2006
ubicazione: Aversa
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Linguaccia
stamani,come tutti i sabato mattina sono capitato dal conc,ho fatto un girettino nell reparto usato,un pugno allo stomaco,gs 1200 con 5000km dati per l'adv non uno ma solo in questa settimana ben tremmoto con hollins.con tutti i bollini bmw possibili comprati in austria,faretti supplementari da deserto,carbonio da tutte le parti.
Mi sta prendendo la nausea del marchio,non voglio aver niente a che fare con gente che considera la moto come un paio di scarpe di prada.che ogni sei mesi passano di moda,non mi va più di salutare bnwisti che incontro per strada,il saluto per me è un gesto di solidarieta,e io non voglio essere solidale con questi fanelli.
CONOSCO ORMAI MOLTI VERI IN QDE motociclisti con la m maiuscola,ma mi auguro che qui queste banderuole si trovino talmente male da non entrare.

ogni tanto mi torna in mente qualche polemica di quel busone del barba
mi viene da dargli ragione
buona domenica a tutti i MOTOCICLISTI
ciao
mi chiamo Giuseppe e sono bmwista fresco fresco.
Ho un gs 1200 da giusto una settimana, e sinceramente rimiango un po' male leggendo quello che hai scritto.
Sono diventato bmwista dopo 4 anni di transalp, grande moto che rispetto ancora tantissimo e che mi ha dato veramente tanto. Ho preso il gs perchè stanco dopo tanto tempo di un motore 600, ed avendolo sfasciato, ho colto l'occasione peer avere qualcosa in più. E dopo un attenta analisi ho scelto con cura bmw. Del transalp conosco tutto, anche le puzze, i problemoni ed i problemini. Questo perchè sono motociclista con il cuore, il mio Transalp era personalizzatissimo, aveva anche un nome con tanto di adesivo schiaffatogli sulla carena: spero di instaurare un rapporto ancora più legato con la bmw. beh! mi sento strano perchè il mio gs non ha ancora un nome, ma se 1 settimana è poca per attribuire un nome che rimarrà per sempre, è anche troppo lunga da sentir dire spesso "esco con la moto", o roba del genere.
Tutto questo per dirti che in questa grande famiglia di fighetti che vestono Prada e di motociclisti doc c'è chi la moto la "tiene" per passione, come un allevatore che cresce la sua bestiola, la sua mukka.
Quindi riprendi coraggio, saluta tutti e fai attenzione al motociclista che incontri, poichè molto probabilmente è uno che la pensa proprio come te
__________________
wlamoto.com
el_conguero non è in linea