Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 19-06-2006, 15:53   #281
un ex tk
Mukkista doc
 
L'avatar di un ex tk
 
Registrato dal: 23 Jun 2005
ubicazione: Tra Fano e Pesaro...e un po' in giro...
Red face Non sono un dentista....

eppure faccio così:

- Entro dal concessionario BMW, guardo e studio questi oggetti, in genere mi piacciono, perchè sono tecnici, ma posso andarci in giro senza essere scambiato per Mazinga (di cui non ho il fisico...)

- Mentre vado a casa mi dico: sono il solito cog...ne, ha speso un sacco di soldi e magari c'era qualcosa che allo stesso prezzo aveva caratteristiche simili....

- Poi li comncio ad usare, ci sto benissimo, guardo altre cose equivalenti in giro....penso di avere speso benissimo i miei soldi....

- Mi scoccia un po' avere moto e abbigliamento tutto BMW, ma siccome non mi preoccupo molto dei giudizi degli altri, me li godo e basta.

I caschi no, per quanto li abbia provati diverse volte, tra Shuberth, Arai, Nolan, ho sempre trovato qualcosa di meglio. Solo lo Sportintegral in carbonio è qualcosa di particolare....ma ci penserò semmai dovessi passare dal GS alla nuova R1200.....

Gli stivali no, molte marche fanno meglio, la stessa Dainese, Vendramini, Oxtar.....anche se quelli BMW sono molto discreti....

Il resto? Dainese e Spidi fanno cose molto buone....forse il concessionario BMW mi sta più comodo...e in fondo io pure!

PS: le nuove protezioni? Non criticatele con troppa fretta...ho letto un report tecnico di 5 pagine...tra un po' tutti diranno che come al solito sono avanti di due anni rispetto agli altri.....non facciamo i paragoni con le tute da corsa...altra velocità, altro modo di cadere, altro modo di mettere le protezioni solidali con la pelle.....

Anche nella traumatologia sportiva quasi tutti i sistemi rigidi, sono stati sostituiti da tecnoclogie diverse....anche per i terremoti si fanno case elastiche, perchè spesso il "duro restituisce duro" e non è detto che per la nostra struttura scheletrica sia il massimo...
__________________
GS1200 MY2005 - Metti in moto e divertiti...
un ex tk non è in linea