Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08-05-2024, 13:29   #1593
mariold
Mukkista doc
 
Registrato dal: 26 Aug 2007
ubicazione: Dentro al Veneto per un pelo.
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da gonfia Visualizza il messaggio
..... lo stesso meraviglioso feeling granitico delle RS3… mi sembravano quasi sottosterzanti in certi momenti.
Le RoadAttack invece no...
Quando ho venduto la 1200RT LC avevo sotto le RS4 con circa 5000Km, e onestamente non ho notato questo fenomeno di sottosterzo, ma è possibile che non essendo un manico non abbia sensibilità sufficente per apprezzare dei particolari che altri magari notano, o forse guido in modo tale da non risentire di questa caratteristica. Continental ho usato solo le RA3, e rispetto alle RS3 mi sono sembrate meno agili ma (ovviamente) più stabili, feeling ottimo. Quindi anch'io mi sono, diciamo così, fossilizzato su acquisto di gomme di questi due costruttori. Non sono un amante delle Metzeler/Pirelli, che sicuramente sono ottime, sono io che non sono adatto a loro... Bridgestone mai provate. Ora sulla 1250RS ho le RS4 da circa 1500Km, ma non ho ancora avuto modo di usarle con temperature adeguate da poter fare lo scemo a sufficenza nel misto per capire come sono su questa moto. Ma anche fosse, è argomento che non interessa ai possessori di RT.
mariold non è in linea   Rispondi quotando