Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-05-2024, 06:54   #155
Zio Marko
Mukkista doc
 
L'avatar di Zio Marko
 
Registrato dal: 15 Sep 2009
ubicazione: Verona
predefinito

Fatto ieri giro di prova con la XR e Carpuride.

Non mi è piaciuto.

In moto a me piace sentire il rumore del mio fantastico motore per cui non ascolto la musica (tra l'altro la xr originale è molto rumorosa, sarebbe anche impossibile sentire la musica se non a volume molto alto).

Utilizzo molto l'applicazione cardo e ovviamente con il carpuride il bluetooth è già in uso con il wifi per la connessione e quindi l'applicazione non rileva il cardo

Ho capito che una stazione multimediale in moto mi sarebbe di distrazione, visto che per lavoro messaggio e telefono in ogni ora/giorno,, meglio non vedere ed evitare tentazioni (in genere rispondo solo a telefono mentre sono in moto, ma solo perché non vedo i messaggi...)

Non mi piace che si spegne quando accendo la moto

Non ha una custodia dove riporlo quando mi fermo

Non lo posso portare con me spippolando sull'itinerario come in genere faccio

Con la versione di android auto che ho, la barra è orizzontale in basso di fatto tagliandomi di molto l'altezza schermo che a questo ha pochi vantaggi rispetto ad un cellulare.

Morale della storia:

Ho rimesso il cradle bmw con il mio fido samsung s10 connesso via dati con l's22 ultra (che è troppo pesante per stare sul cradle)

Faccio reso con Amazon

Ora ho la basetta bmw del carpuride da vendere, faccio un giro nella sezione mercatino appena posso.

Un saluto

Inviato dal mio SM-S908B utilizzando Tapatalk
__________________
S1000R
ex R1200R, Husqvarna Nuda 900, K1200R, R1200S, R1150Rockster, RSV e jappo
Zio Marko non è in linea   Rispondi quotando