Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 27-04-2024, 09:36   #136
Zio Marko
Mukkista doc
 
L'avatar di Zio Marko
 
Registrato dal: 15 Sep 2009
ubicazione: Verona
predefinito

Allora w702 preso con amazon arrivato ieri. Ora attendo la basetta bmw per collegarlo alla moto senza fare accrocchi con i fili.
Però collegandolo ad un caricabatteria per cellulari si accende.
Schermo molto luminoso, connessione al telefono immediata. Ma ho riscontrato un primo punto migliorabile e che dipende da google e non da carpuride.

Se ci fate caso tutte le prove che trovate su youtube sono fatte utilizzando cellulari apple e quindi carplay. Con apple la barra widget dei comandi è verticale e sulla sinistra. Cosa che consente alla mappa di prendere tutta l'altezza di schermo disponibile.

Con i telefoni con sistema operativo android e quindi con android auto la barra dei widget è messa in basso di fatto tagliando di molto l'altezza di schermo disponibile. Allego foto. Un vero peccato. Ho provato quindi a mettere il mio Samsung s22 ultra di fianco e con mia sorpresa l'altezza di schermo disponibile corrisponde esattamente allo schermo del telefono. In altre parole se metto il telefono al posto del carpuride da 7 pollici ho la stessa visibilità di mappa (perché con maps non ho la barra dei widget)

Ora, cercando su internet ho letto di un nuovo aggiornamento di android auto chiamato android coolwalk che dovrebbe mettere la barra dei widget verticale come su carplay. Fondamentalmente perché sempre più auto hanno schermi lunghi e orizzontali.

Spero che rilascino presto quest'aggiornamento. Ve ne darò altri quando lo monto sulla mia XR

Inviato dal mio SM-S908B utilizzando Tapatalk
__________________
S1000R
ex R1200R, Husqvarna Nuda 900, K1200R, R1200S, R1150Rockster, RSV e jappo
Zio Marko non è in linea   Rispondi quotando