Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 14-04-2024, 17:01   #94
Fagòt
Mukkista doc
 
L'avatar di Fagòt
 
Registrato dal: 06 Feb 2008
ubicazione: Bergamo - A zonzo in Africa
predefinito

Vi ringrazio molto per gli apprezzamenti, ma davvero non c'è nulla di trascendentale nel viaggiare in moto fuori dall'Europa... con i mezzi digitali e le informazioni reperibili in rete si possono evitare eventuali inconvenienti e soprattutto essere preparati quasi a tutto.

Rimane di fondo per me la bramosia di andare a cercare i posti più sperduti nel limite delle mie capacità e del mezzo, oltre che ovviamente avere la possibilità di conoscere persone e culture che mi sono totalmente estranee.
La curiosità dell'ignoto è il mio additivo speciale da mettere nel serbatoio delle esperienze.

Per quanto riguarda un libro... me l'hanno già detto in molti per altri report, ma sinceramente non credo di averne le capacità e soprattutto i contenuti sufficienti.

In questi tempi dove tutto si consuma in un video di pochi minuti o in qualche foto sui social, mi piace ritagliarmi uno spazio "diverso" anche a distanza di mesi, fatto di parole ed emozioni riassaporate con lentezza, costringendomi a rivivere l'intensità di taluni momenti del viaggio.

La passione per la moto si è fusa inscindibilmente con quella del viaggiare... se a qualcuno che legge o guarda semplicemente le foto allegate scattasse la molla del "Ora prendo la moto e ci vado anch'io!" vorrebbe dire che forse sono riuscito a farvene partecipi in piccola parte.

Ed è una soddisfazione non da poco.
__________________
Abbi cura del tuo ospite che dio veglierà su di te nel deserto.

F 800 GS - Fotty
T700 - Tenery
Fagòt non è in linea   Rispondi quotando