Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 10-04-2024, 18:18   #120
dab68
pazienza ed andiamo avanti
 
L'avatar di dab68
 
Registrato dal: 26 May 2003
ubicazione: Pescara
predefinito

@Hedoism: Dal vivo no. Nel conce della mia città domina il nero (che sinceramente - IHMO - non piace affatto).
MA nel frattempo sto facendo overdose di YouTube a 4k per i dettagli.
Bene, quel verde, sotto il sole è qualcosa di strepitoso. Tutto si enfatizza con le parti cromate (che solitamente non mi hanno mai fatto impazzire).

A detta del responsabile vendite HD di Pescara, il nero è il colore più scelto. I colori scuri. Sono migliori per la rivendibilità. Di conseguenza i colori chiari sono i meno apprezzati.

@Barney 1: Per primo tour cosa intendi? Le prime impressioni uscendo dal conce? Perché la settimana scorsa mi hanno dato la Road nera (postata in foto) per poco più di 1 ora e... non volevo tornare indietro. Mi ha assalito quella voglia di fuga


Stamattina, che ero li per riconsegnare la mia permuta, mi sono soffermato sul modello 2023 e 2024 che erano, casualmente, affiancate. I dettagli delle differenze sono (estetiche) sono veramente enormi.
Senza offendere nessuno, la 2023 sembra sia diventata "obsoleta".
Che poi l'ho anche testata l'anno scorso, meravigliandomi della dotazione tecnica, motore, ciclistica ecc...

Bene, questa 2024 ha stravolto (nel bene o nel male per alcuni/molti) tutto con pochi semplici dettagli.

Hedo, La goldwing con Apple Car Play, non permette di importare le tracce gpx (l'avevi scritto al primo post). Si, è comodo per la connessione telefono e relative mappe (maps, google map e poche altre), musica e/o Spotify ecc...
Ma, secondo me, l'infotaiment di queste nuove Glide, hanno superato quella della nuova GW.


Da ascoltare con le cuffie

https://youtu.be/4VK3Cbxiqws?si=L8ZwRvyyENp6HVPE
__________________
Pazienza e andiamo avanti

Ultima modifica di dab68; 10-04-2024 a 18:23
dab68 non è in linea   Rispondi quotando