Discussione: MotoGP Valencia 2023
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 23-11-2023, 17:34   #25
Bladerunner72
Moderatore
 
L'avatar di Bladerunner72
 
Registrato dal: 26 Dec 2013
ubicazione: Arona
predefinito

Bagnaia
Il problema alla gomma può succedere, a me quest'anno è capitato almeno quattro volte.

Martin
So che è possibile, ma non mi era mai successo che una gomma peggiorasse così tanto la prestazione, al massimo calava di un paio di decimi al giro.

Bagnaia
Devo migliorare nella giornata di sabato, sia in prova che nella Sprint Race, tornare ai livelli di inizio stagione. Da un certo punto in poi ho iniziato a soffrire, ma so di avere margine per migliorare.

Bagnaia
Io penso che la Sprint Race sia una buona cosa, ci sarebbe da discutere sul numero, perchè sono veramente troppe, così l'impegno è davvero eccessivo. Il format comunque a me piace.

Martin
Anche a me il format piace, certo è molto più impegnativo, ci si deve allenare di più, comunque ora va così e ci dobbiamo adattare.

Bagnaia
Mi ricordo bene del titolo che Vale perse qui nel 2006, aveva fatto anche la Pole, ma poi il titolo andò a Hayden. Ovviamente spero non finisca nello stesso modo, anche se Martin ha di sicuro il potenziale per riuscirci.

Bagnaia
Non so se correre la gara decisiva in Spagna possa essere un problema per me, è successo anche lo scorso anno, anche se non contro un pilota spagnolo. ma confido nella sportività del pubblico.

Martin
Sono nella mia città, naturalmente sono contento di questo e spero nel sostegno del pubblici, di sicuro è un aiuto.

Bagnaia
Più gare significano più rischi e più possibilità di infortuni, questo va tenuto presente.

Martin
Sono d'accordo con Pecco, tutti gli incidenti di questa stagione ne sono la prova.
__________________
Bmw S1000RR 2009, Bmw S1000RR 2013, Ducati Panigale V4S

Ultima modifica di Bladerunner72; 23-11-2023 a 18:31
Bladerunner72 ora è in linea   Rispondi quotando