Discussione: F650 CS, la prendo?
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21-07-2023, 11:34   #7
barbar@
all'inizio era Zav poi....
 
L'avatar di barbar@
 
Registrato dal: 10 Jul 2008
ubicazione: Lago di Garda
predefinito F650 CS, la prendo?

@barney 1 e @azzeta avete chiamato?

non posso entrare nei tecnicismi, io non ne capisco niente di meccanica, ma ce l'ho dal 2008 e tra una cosa e l'altra qualche km con la mia motoretta l'ho macinato, potrei sembrare affidabile... dunque dunque... parto dai pregi o dai difetti?

DIFETTI:
1. una volta accettata la linea - che qui viene denigrata a più non posso, ma chissenefrega - il primo che mi viene in mente è il cupolino praticamente insesistente e l'aria che ti viene addosso se pensi di farci dei viaggi lunghi a velocità costante superiore ai 100 km/h...

2. ci tocchi più che perfettamente, forse troppo: io sono 162 cm e alla lunga a me vien male dietro alle ginocchia, la posizione è molto raccolta, ma ci faccio giri in giornata comunque da qualche centinaia di km.

PREGI:
1. ha la maneggevolezza di una bicicletta: leggera e grandissimo sterzo

2. bella ripresa che nel misto stretto consente di star dietro anche a motomuniti con cilindrate ben superiori (e ad alcuni pure davanti )... ovviamente quando poi aprono, ciaone... ci si vede alla prossima curva...

3. la manutenzione richiesta è minima, perdona anche le capre come me che se ne curano davvero poco ()

€ 1.900 mi sembrano esagerati, deve essere più che perfetta.
ha l'ABS? manopole riscaldabili?

Detto questo, tornassi indietro la ricomprerei, anche se sto seriamente valutando di venderla... ma solo perchè è tempo di crescere un po'...

__________________
F650CS_la maestra - F900XR_la giostra

Ultima modifica di barbar@; 21-07-2023 a 11:43
barbar@ non è in linea   Rispondi quotando