Discussione: Game over
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 28-06-2023, 11:59   #13
Mazzone
Mukkista
 
Registrato dal: 20 Jul 2021
ubicazione: A casa mia
predefinito

Grazie a tutti della solidarietà espressa.
Mi fa piacere leggere di non essere l'unico che si pone domande sull'utilizzo della moto.
Purtroppo le condizioni del traffico sono cambiate molto in 40 anni, le strade sempre le stesse se non peggio e il traffico minimo raddoppiato Diventa ogni giorno meno divertente uscire in serenità, tutto qui, se devo sempre sempre avere l'attenzione al 110% tanto vale.
Non ho mai avuto paura se non di fare male ad altri (per quello non vado mai in 2) ma ovviamente non bramo neppure di morire troppo anticipatamente. In pratica dico che se non mi diverto più tanto vale mollare e lo dico con enorme dispiacere.
Oggi sono andato a vedere la moto : pensavo peggio.
Danni estetici e pezzi vari ovviamente, si è grattato il carter sx con distruzione statore e frizione presumo. Ha strisciato il lato sx in pratica per 20 metri sull'asfalto. Però strutturalmente sembra a posto, telaio e anche forcella sembrano ok. La moto in pratica viaggia diritta a spinta. Non ho avuto urti diretti frontali o laterali, è stato uno strano incidente. Danni da "grattatona" in pratica. Se avevo un tampone para telaio secondo me era persino peggio, si stortava tutto. Appena riesco a spostarla (devo andare dai Carabinieri per il verbale) magari vi posto qualche foto horror del mezzo. Dei miei danni fisici no, alcuni dettagli sono da film splatter (nulla di tragico ma a prima vista....impressiona il sangue...)
Vi dico solo che la controparte era un camion movimentazione terra, di quelli GROSSI, è ancora andata bene in un certo senso...
__________________
FANKULO BMW
Mazzone non è in linea   Rispondi quotando