Discussione: MotoGP Assen 2023
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 23-06-2023, 18:14   #77
Bladerunner72
Moderatore
 
L'avatar di Bladerunner72
 
Registrato dal: 26 Dec 2013
ubicazione: Arona
predefinito

Sempre per quanto riguarda Honda, io mi aspetto qualche sviluppo abbastanza clamoroso, e non parlo di tecnica. E' ormai chiaro che Mir sarebbe stato in grado di correre già la scorsa settimana, ma che non abbia nessuna voglia di risalire su quella moto, Rins ne avrà per almeno due mesi, e Kawaouchi, che tanto bene aveva fatto in Suzuki e pareva il 'deus ex machiba', comincia ad essere guardato di traverso. In questi casi, qualche mossa, anche solo politica e dimostrativa, va fatta, a meno che davvero, dell'orgoglio giapponese, sia rimasta solo la leggenda. Per me è mpossibil che possano andare avanti così fino al termine della stagione, sinceramente è uno scenario cui si stenta a credere, Honda, la moto sicura per eccellenza, quella che qualsiasi neofita compra e si sente subito a proprio agio, in pista è una sorta di macchina assassina che fa paura ai suoi piloti. Penso proprio che a Tokyo questa faccenda piaccia sempre meno.
Mi si dirà che le corse con la produzione c'entrano poco, ma secondo me, a livello di percezione e di pubblicità indiretta. questa cosa non aiuta di certo.
__________________
Bmw S1000RR 2009, Bmw S1000RR 2013, Ducati Panigale V4S

Ultima modifica di Bladerunner72; 23-06-2023 a 18:20
Bladerunner72 ora è in linea   Rispondi quotando