Discussione: SBK Assen 2023
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 23-04-2023, 13:59   #55
Bladerunner72
Moderatore
 
L'avatar di Bladerunner72
 
Registrato dal: 26 Dec 2013
ubicazione: Arona
predefinito

Parte Gara2 della Superbike. Alex Lowes ne ha combinata una delle sue, stendendosi nel giro di ingresso in pista e finendo nel pantano. Dovrebbe riuscire comunque a partire ma ha perso la posizione in griglia e partirà dal fondo dello schieramento.
Scatta al comando Bautista dalla Pole, Razgatioglu infila Rea e si piazza al secondo posto, quarto Bassani seguito da Locatelli.
Secondo giro, Razgatioglu tenta l'attacco a Bautista ma Alvaro mantiene la prima posizione. Caduto Bradley Ray. A terra anche Van Der Mark e Vierge.
Terzo giro, gran sorpasso di Toprak che va al comando ma Bautista incrocia e riprende la posizione, Rea ne approfitta per passare Razgatioglu e guadagnare il secondo posto.
Quarto giro, Rea attacca e va al comando della corsa,, ma nelllo spazio di poche curve viene ripassato da Bautista e Razgatioglu.
Passato il replay della caduta di Van Der Mark, tremenda, e forse seri problemi ad una gamba, mquesta volta la sinistra.
Caduto Rea !! Costretto al ritiro, e con questa si può dire sia definitivamente fuori dalla lotta per il titolo, aveva già 76 punti di distacco in classifica prima di questa gara. Ora Bassani e Locatelli sono in lotta per il podio, con Locatelli che si prende il terzo posto.
Caduto anche Loris Baz, per fortuna senza danni.
__________________
Bmw S1000RR 2009, Bmw S1000RR 2013, Ducati Panigale V4S

Ultima modifica di Bladerunner72; 23-04-2023 a 14:40
Bladerunner72 non è in linea   Rispondi quotando