Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 01-02-2023, 18:23   #1
danilo mario ernesto
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 14 Apr 2015
ubicazione: Legnano(mi)
predefinito sospensioni esa ant+post k 1600

In questi giorni ho contattato il titolare della Orioli sospensioni di Udine, per un preventivo per il ricondizionamento dei due esa della mia k 1600gt 2013.Iio ,come penso molti altri monto wp,Ho notato un piccolissimo trafilaggio da quello posteriore.,Il costo di entrambi +regolazione precarico del posteriore e' di circa 600-650 euro,Loro ricevono i pezzi, li ricondizionano e li rispediscono a casa dopo il pagamento.Mentre per l'anteriore non ci sono problemi,per il posteriore mi e' stato detto di non spingersi oltre i 50,000km per 4 motivi fondamentali:1)il peso della moto2) il posteriore presenta una escursione molto corta,circa 14 cm e presenta uno stelo centrale cromato che con il tempo si ossida.3) non si trovano piu' pezzi di ricambio4)per cui se una volta smontato dovessereo trovarlo in queste condizioni ve lo rispedirebbero a casa senza ripararlo e l'alternativa alla sostituzione sarebbe solo il nuovo con i relativi costi!!Il loro consiglio e' di non aspettare molto e di non spingersi oltre tale kilometraggio!!!Qualcuno di voi li ha gia' cambiati?
danilo mario ernesto non è in linea   Rispondi quotando