Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 19-01-2023, 19:04   #108
trattorino
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 19 May 2022
ubicazione: agrigento
predefinito Info acquisto gs1100

Buondì,
Da un po' di tempo vorrei affiancare alla cara obsoleta gs80 un moderna, si fa per dire, gs a 4 valvole. Delle prime prodotte mi ha sempre attizzato la prima, il 1100. So che da molti il 1159 è considerato in un certo senso la serie perfetta, tra le prime prodotte, ma il doppio faro asimmetrico non mi ha mai conquistato.

Dopo questa doverosa premessa, chiodo info per un possibile acquisto: oltre alle solite cose da guardare, ho selezionato per la mia ricerca i modelli prodotti dopo il 1998, per vie delle noie al cambio lamentate sulle annate precedenti.
Il fatto è che trovo esemplari con chilometraggi sostanziosi, circa 100k e passa chilometri. E le richieste si aggirano sui 3500 euro o cmq non sotto i 3k. Ora secondo voi ha ancora senso comprare un 1100 (anche alla luce del fatto che il 1150 si trova a prezzi più bassi anche se proprio non lo digerisco), non per fini collezionisti ma per usarlo tutti i giorni? La meccanica è ancora affidabile e quali interventi si profilano all'orizzonte? Grazie a tutti per i vostri preziosi consigli
trattorino non è in linea   Rispondi quotando