Discussione: K vs GW
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 20-10-2022, 16:22   #103
alexa72
Mukkista doc
 
Registrato dal: 04 Nov 2007
ubicazione: Veneto
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da kabur Visualizza il messaggio
Non sanno quando le consegnano.... Bé..... La gtl no..... Ma la GT, provala, tu che sei già motociclista, ti innamori di quel motore.... Se potessi avere più moto, come tè, sarebbe Gw, però, però provale. Tanto non costa nulla. Del radar, non sò.....
Il problema l'hai centrato in pieno! Ho provato la k1600b 2022 e quel motore mi ha stregato (e pensare che è auto limitata a 180...non oso pensare la GT...). Però avendo a casa già due ottime moto da turismo e da divertimento, vorrei il massimo del comfort anche per il passeggero...l'ideale sarebbe la vecchia GW, una poltrona, però ho paura di non trovarmi bene dinamicamente.
Per quanto riguarda la nuova GW, il conce mi ha detto subito dei problemi di approvvigionamento e non ha saputo darmi una data di arrivo del nuovo 2023...febbraio, marzo...forse...dopo eicma saprà essere più preciso...sempre che Honda mantenga la parola...nel 2022 gliene sono arrivate pochissime. Il radar? Anche a me sembra strano che non ce ne sia menzione nel sito ufficiale, staremo a vedere.

Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk
__________________
Kawa H2 SX SE '22 + R1250GS ADV TB '22
alexa72 non è in linea   Rispondi quotando