Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 19-10-2022, 06:37   #54
plaf
Mukkista
 
L'avatar di plaf
 
Registrato dal: 30 Aug 2009
ubicazione: Piacenza
predefinito

… vero…io sono passato da un adv 2012 a un adv 2017…sono convinto, motore e ciclistica a parte, di aver peggiorato la situazione…
Vero ha più cavalli, vero è più reattiva e più maneggevole anche da ferma… ma l’hanno fatta diventare una moto uguale alle altre: meno comoda e molto più sensibile al fondo stradale… l’esa è peggiorato… Di conseguenza il comfort di viaggio è calato…
Tornerei indietro? Ni, l’età avanza e le valigie diventano sempre più piccole[emoji23][emoji23] quindi non farò più viaggi di 15/20 giorni… ho notevolmente accorciato le tratte di percorrenza e cerco di non pensare al passato quando sui lunghi curvoni sui viadotti le giunture delle sezioni le senti tutte.. godo per quei 15 cavalli in più.. sono trattenuto anche dal pensiero “ quella che acquisterò sarà come la mia? Io non ho mai avuto un problema sulla 2012… unico neo, dopo i 60k, piccolo rabbocco olio a 5/6 k …
Ricomprerei il transalp 600 se avessi spazio in garage per dilettarmi con la manutenzione[emoji23][emoji23][emoji23]…


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
__________________
R-1200GSA caratterizzata dal conducente TOTALMENTE incapace :D
plaf non è in linea   Rispondi quotando