Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 17-10-2022, 10:38   #24
zonnet
Mukkista in erba
 
Registrato dal: 04 Sep 2010
ubicazione: Firenze
predefinito

Scusate mi rendo conto ora che non vi avevo fatto sapere come era andata a finire. Al di là della piccola perdita di olio, dopo che ci ho messo le mani sopra la moto mi dava problemi di accensione e scoppiettava come ho accennato sotto. Purtroppo quando ho ripreso la moto il meccanico che aveva fatto l'intervento era andato in ferie e al ritorno non si ricordava bene. Mi ha detto che ha trovato ossidato il contatto che dà carica alla pompa di benzina ma mi sembra strano che sia stato quello visto che il problema mi è cominciato all'improvviso quando ci ho messo le mani sopra. Mi resta il dubbio di aver smosso qualcosa forse quando ho tolto il coperchietto in gomma che copre la finestrella per vedere il punto morto superiore (volevo fare regolazione valvole). L'ho fatto usando un cacciavite lungo dalla sinistra del coperchietto (che è sulla fiancata destra) e non è stato facilissimo. Dopo è venuto via con un movimento brusco. Avrò disturbato altri cavi/contatti in quel momento? Grazie ciao.
__________________
R1150R 2006 ABS
zonnet non è in linea   Rispondi quotando