Discussione: Problema BaseCamp
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-07-2022, 16:03   #17
Butch Coolidge
Pivello Mukkista
 
L'avatar di Butch Coolidge
 
Registrato dal: 13 Jul 2005
ubicazione: Brescia
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Hedonism Visualizza il messaggio
dovrò cominciare a metterci le mani se non altro per capire come organizzare la libreria... soprattutto dei viaggi già fatti.

si accettano consigli...

Io da un po' uso https://www.myrouteapp.com/ basato su web o come app mobile.

Puoi calcolare rotte basate su OSM, Here (stesse mappe usate da Garmin, almeno così dicono), TomTom; indipendentemente dalla mappa su cui hai creato la rotta puoi visualizzarla, oltre che con OSM, Here o TomTom anche con Michelin, GoogleMaps, Open Topo e Open Cycle.

Puoi trasferire la rotta direttamente da PC al Navigator tramite un loro driver, senza passare da BC, e le rotte funzionano esattamente come quelle create con BC.

Puoi naturalmente inviare le rotte a BMW Connected, OSMAnd o qualunque app di navigazione con smartphone.

Con la loro app mobile puoi volendo lavorare come su quella web (ma è macchinoso) ma comunque ti porti dietro tutta la tua biblioteca di rotte e puoi inviarle quando vuoi alle app di navigazione. Non puoi ovviamente inviare rotte dall'app mobile al BMW Navigator.

Personalmente ho iniziato a usare myrouteapp con l'intenzione di dismettere il BMW Navigator e usare solo Smartphone con il cradle ma ho parzialmente cambiato idea perché il Navigator risulta ancora più comodo, ma quando smetterà di funzionare e/o BMW connected avrà raggiunto un più adeguato grado di maturazione allora potrò passare alla navigazione solo con smartphone in modo fluido e indolore.
__________________
GS1250 40°
Butch Coolidge non è in linea   Rispondi quotando