Discussione: Bmw r 1100 gs
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 13-07-2022, 12:35   #1
Rantax
Mukkista doc
 
L'avatar di Rantax
 
Registrato dal: 27 Apr 2004
ubicazione: "CIVIS ROMANVS SVM --Elika Koatta's Chairman--"Magister Chiattellarum ad Onorem" dell'Elika Romana
Post Bmw r 1100 gs
Proposta: Vendo   Regione e provincia: Roma   Anno: 1994   Km percorsi: 120000 (*)   Prezzo: 3.500   

Salve a tutti, a malincuore, e chi mi conosce sà quanto ci tengo, la mia R 1100 GS, la “Rossa Romana” unica nel suo genere sicuramente

La moto è del Maggio 1994 (tra meno di due anni diventerà “storica”) ed ha circa 170mila kilometri ma il motore 120mila circa, questo perchè anni orsono è stato sostituito con un 1100 RT 92 CV (nero) da Collalti di Alfredo Massini (ormai ex concessionario BMW di Roma) un nome molto conosciuto e non solo quì, la moto era la sua, e curata da sempre da Pino e Tonino.
Potrei continuare con quello chè fù di tutti e tre ma non è il luogo per farlo.
Tornando alla moto è tutto in regola, ovviamente, iscritta ASI e revisionata e prontissima per viaggiare.

Elencare tutti gli accessori aggiunti ed originali nonchè le migliorie sarebbe troppo lungo, per cui mi limito ai principali:

Ohlins ant e post
Bulloneria interamente inox
Cerchi rivisti con raggi inox
Tubi in treccia
Parabrezza fumè e trasparente originali
Top case Hepco & Becher
Telaio per borse nuovo Hepco & Becher (senza valige)
Parateste originale
Tre selle (quella che monta come nuova, una rossa originale ed una artigianale in similpelle)
Gomme con 2000 kilometri
Copriserbatoio e valigia Bagster perfetti in abbinamento rosse (ormai introvabili)

Sicuramente dimentico qualcosa chè eventualmente aggiornerò
Al momento la moto è in conto vendita da un caro amico comunque rispondo quì o su whatsapp al 3356294456

Non vendo nessun accessorio a parte

Accetto offerte

PS
c’è anche una cassa di pezzi di ricambio vari, cavetteria, viti e bulloni, etc










__________________
R 1100 GS

" darle della zoccola acchiappacazzi e se non la molla, è una profumiera" (cit. Isa)

Ultima modifica di Rantax; 25-07-2022 a 12:16
Rantax non è in linea