Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-07-2021, 08:45   #18
Meatloaf69
Mukkista
 
Registrato dal: 29 Oct 2012
ubicazione: Roma
predefinito

Io invece non vedo come si possa pretendere di ascoltare la musica in moto, oltre a consultare il navigatore e giocherellare con le varie funzioni del tft, preferibilmente facendo le tre cose insieme mentre si guida, lamentandosi che la moto non si comporta come un'auto dal punto di vista tecnologico e che osa addirittura scaldare troppo. Ma allora molto meglio godersi una cabrio a quattro ruote, che, cinture a parte, non obbliga neppure all'uso del casco e volendo ha l'aria condizionata. E non sto facendo un discorso della serie "l'impianto audio in moto logora chi non ce l'ha", mi riferisco soprattutto ad una questione di sicurezza, che oggi a mio avviso viene seriamente compromessa dall'eccesso di distrazioni elettroniche anche in moto low-cost e l'incomprensibile necessità di replicare su due ruote le stesse comodità di un'auto. E si, l'impianto audio in moto ha senso solo da fermi e possibilmente senza essere circondati da altri sfigati che si devono sorbire la playlist del centauro di turno a tutto volume, perchè anche con la visiera alzata i Coldplay non si sentono come dallo stereo di casa.
__________________
R1250RS SPORT
Meatloaf69 non è in linea   Rispondi quotando