Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-04-2021, 10:43   #1289
strommino
Mukkista doc
 
L'avatar di strommino
 
Registrato dal: 19 Feb 2013
ubicazione: Sulla mia moto appena mi è possibile!!!
predefinito [Garmin XT] Thread generale & impressioni

Allora, sono due gironi che sto provando lo zumo...la verità!? Non c’è feeling tra noi, forse perché sono troppo abituato al mio rider 2013, o forse perché determinate operazioni che vorrei fare non le trovo(ma forse non ci sono come le vorrei fare io), ieri ho fatto una comparativa con entrambi i navigatori sulla moto, posso affermare che: entrambi da completamente spenti, il rider si accende prima, caricare un itinerario dalla lista è molto più intuitivo e veloce sul rider , lo schermo dello zumo è secondo me troppo sensibile, se si vuole fare una qualsiasi operazione in movimento(lo so non si dovrebbe fare), anche solo cliccare sui tre puntini in basso a DX per aggiungere delle informazioni al display, è normale che si possa sbagliare e allora magari visualizza la mappa o altro...le informazioni appunto...ha ragione @Rescue, quelle a vista permanente sono effettivamente poche, anzi pochissime...sul rider riesco a visualizzare tutto in maniera permanente con una sola occhiata, senza dover toccare niente ho tutto ciò che mi serve, il calcolo e ricalcolo del percorso lo zumo è più veloce, ma in termini di forse 1 secondo...Dopo tutta sta pappardella...non so se lo tengo...magari lo metto in vendita!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatal
__________________
Suzuki V-Strom 650, R1200GS 2007, R1200GS LC TRIPLE BLACK, R1200GS ADV E FELICISSIMO DEL DOWNGRADE
strommino non è in linea   Rispondi quotando