Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11-04-2021, 17:46   #265
Ttaliesin
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 21 Jul 2010
ubicazione: Vezza d'Alba
predefinito Vorrei che mi aiutaste nella scelta

BUon girono a tutti
Una moto fa ero in possesso del KGT 1300, che considero un buona moto. Da quella sono passato al Goldwing. Leggere tutti i problemi di elettronica del nuovo bellissimo r 1250 rt mi sgomenta. Avevo scelto di acquistare questa moto in quanto la giudico l unica n grado di reggere il confronto con la GW, ma mentre la Honda essendo poverissima di elettronica era assolutamente funzionale: musica , radio telefono passeggero CB tutto nell egregio interfono; mi trovo un po sgomento sul sistema di navigazione di questo nuovo Rt. Avrei preferito di gran lunga un classico navigatore, che gli unici problemi i di ricezione che puo avere sono quelli con i satelliti. Ho gia fatto un rapido giro su internet (prima di ordinare la moto) per vedere dove porre il Garmin. Purtroppo lo schermo cosi grande impedisce un posizionamento ottimale. Qualcuno ha qualche idea in proposito? La voglia di questa moto è forte ma lasciare la placida funzionalita' Honda mi lascia un pizzico di indecisione. La mia Goldwing ha pero ormai 127K Km ..............
Ttaliesin non è in linea   Rispondi quotando