Discussione: MotoGP Portimao 2021
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11-04-2021, 17:41   #10
romargi
Mukkista logorroico!
 
L'avatar di romargi
 
Registrato dal: 11 Aug 2002
ubicazione: Monca l'ieri
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Bladerunner72 Visualizza il messaggio
... mi son giocato una pizza che la sera del Mugello Marquez sarà già in testa al mondiale.
Quote:
Originariamente inviata da Bladerunner72 Visualizza il messaggio
Però penso Marquez sia il solo 'fuori scala' nel senso che possiede la capacità di metterci del suo laddove gli altri sono costretti a fermarsi
...
Certo ora ci sarà da capire l'approccio, se e quando tornerà a quei livelli e tutto questi discorsi da divano, ma personalmente non ho il minimo dubbio che lui sia impermeabile a tutte queste pippe mentali che sono solo nostre, magari logiche ma maturate su parametri e condizionamenti diversi, da persono normali e vulnerabili.
Tu dici? Io lo spero proprio, che torni subito o nel breve periodo ai livelli pre incidente.
Tuttavia lui non si era mai infortunato seriamente. Quando ti fai male capisci che non sei invincibile e l'istinto di conservazione fa il resto, intervenendo dove prima non lo faceva.

Abbiamo visto anche Rossi che, dopo la caduta del Mugello, non è più stato lo stesso.

Boh... magari diventa soltanto più maturo, dando una limatina al suo stile aggressivo ed imparando ad accontentarsi (invece di finire a terra) qualora la vittoria non sia possibile. In questo caso diventerebbe ancora più forte.

Veramente curioso di vedere come andrà, sperando si tratti di una guarigione definitiva.
__________________
Con uno stile di moto così, come vedi qua, c'è uno stile di fisico del genere può accompagnare solo
romargi non è in linea   Rispondi quotando