Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 09-03-2021, 10:01   #269
batray
Mukkista in erba
 
L'avatar di batray
 
Registrato dal: 01 Jun 2015
ubicazione: Milano
predefinito

ho visto che anche KLIM fa un airbag elettronico - insieme a InMotion che si occupa dell'elettronica.
secondo Rewzilla avrebbe anche la possibilità di caricare specifiche mappe per uso non pista o per uso in fuoristrada.
potrebbe essere interessante perchè in caso di scoppio può essere ricaricato all'utente con 100 euro di spesa per la bomboletta - a differenza di Dainese e Alpinestar che vanno mandati in assistenza che sostituisce sacco e bomboletta per 250 euro.
se ho ben capito è anche possibile prenderlo con una sorta di leasing - si paga 120 USD/anno o 12 USD/mese, sarebbe compresa la manutenzione e ogni tre anni viene sostituito gratuitamente.
altrimenti si acquista tradizionalmente ma ad un prezzo molto inferiore ai summenzionati.
avendo il paraschiena integrato è anche omologato (se fosse di interesse).
qualcuno lo ha o la ha provato e ha impressioni da condividere?

@thepella: vero quello che dici, tuttavia siamo in un momento in cui effettivamente gli incentivi vengono erogati anche solo per salvare alcuni settori, quindi potrebbe essere la volta buona, visto anche che era già stato proposto nel 2019 ma poi stralciato.
lo aveva proposto il M5S (25% sul prezzo d'acquisto fino a 500 euro - 50% se acquistato insieme ad una moto a basso inquinamento) ma mi pare che la ragioneria dello Stato lo avesse escluso per mancanza di copertura.
__________________
everything you have ever wanted is on the other side of fear
batray non è in linea   Rispondi quotando