Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 14-10-2020, 10:44   #203
mike78
Mukkista doc
 
L'avatar di mike78
 
Registrato dal: 20 Nov 2014
ubicazione: BdG (VI)
predefinito

È più facile a farlo che a scriverlo, vedrai che man mano che fai il lavoro ci riesci da solo. Unica cosa, come ha già detto qualcuno, se tiri la vite e dado centrale della nuova leva la blocchi (il perno sembra più corto del foro telaio) e allora hanno messo un dado autobloccante che serri il giusto con la sua rondella sotto ... Anche se autobloccante potrebbe allentarsi e qualcuno ha messo la vite più lunga e dado controdado oppure frenafiletti... Personalmente temporeggiando a mettere frenafiletti ogni tanto registravo il dado tirandolo un po' e proprio l'altro giorno sono arrivato a serrarlo a fondo corsa e la leva è libera di muoversi perfettamente senza lasco, forse ci voleva un po' di adattamento, ma non è detto che sia uguale per tutte... Ho anche controllato che non si fosse consumata la sede ma era perfetta. Ovviamente mettere un velo di grasso tra le parti che ruotano... Per via del off road se lo fai con la leva originale questa può solo essere migliore visto le regolazioni e la molla antirottura... Altro consiglio, se hai cambio duro, prova a fare come ho fatto io nel post 194, mi sto trovando molto bene.

R1200GS My 2014 By Tapatalk
mike78 non è in linea   Rispondi quotando