Discussione: Vendita eretica....
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05-02-2020, 16:05   #18
mike78
Mukkista doc
 
L'avatar di mike78
 
Registrato dal: 20 Nov 2014
ubicazione: BdG (VI)
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Skiv Visualizza il messaggio
Piace anche a me personalizzare, e mi piace vederle in giro. Ma di comprarla già personalizzata e pesantemente( su gusti altrui) non lo farei mai
Il discorso vale se l'hai fatta tu con le tue mani, come ho fatto io ma a farsela fare, anche se a proprio gusto, da un preparatore pagando profumatamente, non cambia tanto la soddisfazione di prenderne una usata già pronta che ti piace [emoji28]
Sto vendendo anch'io a fatica, un po' per il prezzo alto che sto tenendo, (prezzo fatto un po' in base a quelle che vedo in vendita più brutte della mia e più care) ma anche perché è perfetta meccanicamente e curata da me dimostrabile già qui sui vari thread del forum, ma il problema più grande delle special è che bisogna ammettere che sotto certi aspetti per la legge italiana sono fuori regola (anche se mooolto discutibile) e la gente giustamente non vuole rogne.... Per metterle in regola è un salasso da paura, se solo semplificassero la cosa con costi contenuti ci sarebbe un boom delle trasformazioni.... Io per ora tengo duro ma sicuramente se voglio vendere dovrò come minimo abbassare il prezzo...


R1200GS My 2014
By Tapatalk
mike78 ora è in linea   Rispondi quotando