Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 01-01-2020, 23:07   #55
630
Mukkista in erba
 
Registrato dal: 22 Nov 2019
ubicazione: Verona
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da ZUZZU Visualizza il messaggio
Il bello del GS è la sua polivalenza...
Rimango un po' 'stranito' da queste risposte.
Ho aperto il post x chiedere se qualcuno poteva dirmi il valore del K delle molle di serie, che molto gentilmente il buon Rinaldi mi ha fornito.

Dopodichè ho installato una coppia di ammortizzatori sulla mia moto, ed essendo rimasto molto contento del risultato ho pensato di condividere la cosa, anche x contraccambiare l'informazione che era stata fornita a me.

Rinaldi ha poi giustamente espresso, in modo educato, il suo parere, che uno può condividere o meno ma è comunque un parere rispettabile.

Ora io non devo convincere nessuno, quindi non c'è nessun problema, se ritenete che il sistema di serie funzioni perfettamente non dovete certo cambiarlo. Però se qualcuno la pensa diversamente magari troverà utile questo post.


P.S. x rispondere al commento qui sopra aggiungo solo che con un paio di sospensioni di qualità e ben tarate la moto va bene senza alcuna modifica nelle più disparate condizioni (curve, rettilinei, fuoristrada leggero, buche, guida sportiva, guida tranquilla ecc) e solo in caso si carichi del peso extra bisogna intervenire sul precaricatore idraulico della molla dietro dando qualche giro di manopola. I vari 'riding mode' lasciateli pure al marketing...

Ultima modifica di managdalum; 02-01-2020 a 00:23 Motivo: art. 3 regolamento
630 non è in linea   Rispondi quotando