Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 09-12-2019, 11:58   #124
L'oZio64
Pivello Mukkista
 
L'avatar di L'oZio64
 
Registrato dal: 11 Oct 2019
ubicazione: Bologna
predefinito

Come volevasi dimostrare...

Contatto il proprietario della my 2005, persona squisita.
Cerco di mandare un amico a vederla per risparmiarmi un viaggio.
Nel frattempo mi convinco che, a quel prezzo, una my 2005, anche se ci fosse qualche lavoretto da fare, sarebbe quasi regalata.
Mi richiama perchè altri spingono e io gli confermo l'intenzione di volerla prendere e addirittura gli offro di mandargli un anticipo (che lui declina sulla fiducia).
A distanza di quattro ore, mi chiama la mia compagna: macchina in panne, sospetto guasto alla distibuzione, forse da buttare.
Parte la sequela di bestemmie tirando in mezzo anche l'intero calendario e la tovaglia dell'ultima cena.
Mi cospargo il capo di cenere, mi metto in ginocchio sui ceci e richiamo.


Alla fine l'auto non era proprio da buttare ma, comunque, sarà una riparazioncina a tre zeri, l'unica cosa che non so ancora, se il primo numero sarà un 1 o un 2.
Per adesso, non mi resta che ringraziare tutti per i consigli e sperare che, tra qualche mese, magari fine marzo o aprile, possa trovare ancora quelche occasione degna di nota.
Se non altro, dopo aver chiacchierato con voi, se non ci saranno problemi economici rilevanti, mi sono abbastanza convinto di cercare tra le mucche post 2003.
Fino ad allora, ci rileggeremo su altri thread.

Non potendo ancora lampeggiare, vi saluto con la manina

Grazie di tutto.
L'oZio64 non è in linea   Rispondi quotando