Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 10-11-2019, 21:02   #1
dallemark
Mukkista
 
L'avatar di dallemark
 
Registrato dal: 01 Jun 2015
ubicazione: Bologna
predefinito Rivestimento sella Volcanoindustry

...come da titolo mi è sono arrivate da qualche giorno i rivestimenti sella pilota e passeggero che avevo ordinato alla Volcano. Sono fatti molto bene e calzano alla perfezione, costano il giusto (i prezzi sono on line) e si possono fare personalizzazioni.
Io ho preso il GS 1250 HP a inizio settembre, ritirata con pacchetto "passeggero" ovvero con selle separate pilota e passeggero che sono identiche al GS standard, ma io preferivo quelle dell' ADV e le ho acquistate usate on line per poi rivestirle come da foto.
Le ho montate io...quella del pilota si lavora piuttosto facilmente e con un minimo di manualità e una pistola sparapunti il lavoro riesce bene. Per la sella passeggero il lavoro si complica perchè a causa della conformazione del telaio il plastica della sella occorrerebbe una pistola sparapunti professionale (con la punta sporgente)...io ho applicato viti con rondelle e alla fine il risultato è positivo.
Tra le imbottiture e le copertine due belle passate di domopack ad evitare che le infiltrazioni di acqua possano poi rompere le balle..







Ultima modifica di dallemark; 10-11-2019 a 21:13 Motivo: inserimento foto
dallemark non è in linea   Rispondi quotando